Campagna Primavera Lecco - Aprile e Maggio

share on:

NOI PER LEI

Torna la Campagna di Primavera Telethon-UILDM, l’appuntamento tanto atteso per dare risposte concrete a chi convive con una malattia genetica.

Questa primavera l’impegno dei volontari Telethon e UILDM possono fare la differenza è al fianco di tutte le mamme rare, che credono nella ricerca. Mamme che non si arrendono, che proteggono, resistono, combattono. Mamme che infondono coraggio, trasmettono fiducia, guardano al futuro. Mamme che fanno di tutto per non far mancare niente e che insegnano ai loro figli che realizzare sogni è possibile, anche con una malattia genetica rara.

Con i Cuori di biscotto Telethon-UILDM ci aiuterai a finanziare i progetti di ricerca sulle malattie neuromuscolari. Tanta strada è stata fatta negli ultimi 30 anni, ma con il tuo contributo possiamo fare ancora di più.

Per il quarto anno consecutivo sulle scatole dei Cuori di biscotto compariranno i loghi di Fondazione Telethon e UILDM a sottolineare l’impegno condiviso nella lotta contro le malattie rare. Prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona, i Cuori di biscotto saranno disponibili nelle tre varianti cioccolato, con gocce di cioccolato e con arance di Sicilia

Attivati e distribuisci i Cuori di Biscotti, in piazza, tra amici, parenti e Colleghi : un dono prezioso che alimenta la ricerca, vero patrimonio collettivo.

Sarà la nostra risposta a chi ancora in attesa di una cura, di una diagnosi, di un migliore qualità di Vita.

Chiama subito per informazioni: Renato Milani tel. 349-7837200 oppure Gerolamo Fontana 338-1208697

 

Ritratto di admin_lecco

admin_lecco